Internazionalizzazione

Presentazione online della 130a Fiera di Canton: come partecipare all’esposizione da remoto

L’evento online è rivolto a qualsiasi azienda, organizzazione o individuo interessato ad acquistare presso la Fiera o a visitarla, in modalità virtuale o in loco
  • Quando il 28/09/2021 dalle 14:00 alle 15:20 (Europe/Rome / UTC200)
  • Dove Online
  • Aggiungi l'evento al calendario iCal

La Fiera di Canton, fondata nel 1957, si tiene ogni anno in primavera e in autunno nella città di Canton (Guangzhou) ed è la fiera internazionale cinese più vasta e variegata, sia per quanto riguarda i beni esposti che per quanto riguarda buyers e relative provenienze geografiche.

L’edizione di questo autunno si terrà in formato ibrido, online e in presenza, e verrà inaugurata da un evento online rivolto a qualsiasi azienda, organizzazione o individuo interessato ad acquistare presso la Fiera o a visitarla, in modalità online o in loco.

L'evento, organizzato da Camera di Commercio Italo Cinese e China Import & Export Fair e supportato da Fondazione Italia Cina, AICE e Club Asia, si terrà in lingua inglese in formato webinar.

Durante l’incontro online verrà illustrato come partecipare alla Fiera, trovare fornitori qualificati e partecipare al VIP Buyer Program che verrà avviato durante il periodo di svolgimento della Fiera, e cioè a partire dal 15 ottobre. Grazie al formato ibrido, sarà infatti possibile assistere alle dirette streaming dalla Fiera, cercare prodotti specifici, chattare con gli espositori e avviare vere e proprie negoziazioni.

I buyers italiani facenti parte del network di Camera di Commercio Italo-Cinese potranno inoltre godere di molti benefici speciali.

Per registrarsi al webinar e ricevere il link per accedere alla piattaforma Zoom occorre compilare il form disponibile a questo link.

Per saperne di più:

Programma del webinar (pdf109.82 KB)

Canton Fair official website

Azioni sul documento

ultima modifica 2021-09-22T17:11:41+01:00
Questa pagina ti è stata utile?

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?

Piè di pagina