Internazionalizzazione

INDUSTRY 4.0: towards the Digital Enterprise

A talk with Prof. Dr. Dieter Wegener, Siemens Corporate Technology - Organizzato da Confindustria Emilia Area Centro
  • Cosa internazionalizzazione
  • Quando il 25/10/2019 dalle 10:45 alle 13:00 (Europe/Rome / UTC200)
  • Dove Casalecchio di Reno, Hub di EON Reality
  • Contatti
  • Aggiungi l'evento al calendario iCal

“INDUSTRY 4.0: towards the Digital Enterprise. A talk with Prof. Dr. Dieter Wegener, Siemens Corporate Technology” è l'incontro che si terrà il prossimo  venerdì 25 ottobre 2019 alle ore 10.45  presso Worklife Innovation Hub di EON Reality  (via del Lavoro 47, Casalecchio di Reno, Bologna).

L’incontro è l’occasione per fare una riflessione sullo stato dell’arte e sugli sviluppi futuri di Industria 4.0, partendo da un confronto tra i modelli tedesco e italiano. 

All’incontro interverrà tra gli altri,  il Prof. Dieter Wegener, uno dei più importanti esperti europei di Industria 4.0 e di Digital Manufacturing, Direttore dell’External Cooperation di Siemens Corporate Technology e Membro del Cda di Siemens. Il Prof. Wegener è speaker del “Circle of the Executives Industrie 4.0” for the Zentralverband Elektrotechnik - und Elektronikindustrie e.V. (Associazione tedesca dell’industria elettrica ed elettronica) e del “Circle of the Consultants for technology” for VDE/DKE (German Centre for Electrotechnical Standardization).   

Si prega confermare la partecipazione scrivendo a internazionale@confind.emr.it entro e non oltre il 23 ottobre prossimo.

Programma (pdf461.1 KB)

Azioni sul documento

ultima modifica 2019-10-14T11:25:24+02:00
Questa pagina ti è stata utile?

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?

Piè di pagina