Convegno sul business travel

Organizzato da osservatori.net è dedicato alla condivisione della ricerca 2021 sul tema del turismo d'affari
  • Quando il 27/01/2022 dalle 14:00 alle 16:00 (Europe/Rome / UTC100)
  • Dove aula De Carli, edificio B9, campus Durando via Durando 10 Milano e online
  • Contatti
  • Telefono +39 349 3980655
  • Sito web Visita il sito
  • Aggiungi l'evento al calendario iCal

Nel convegno  organizzato da osservatori.net saranno condivise analisi, dati, risultati della ricerca 2021 dell'osservatorio business travel che nasce grazie alla partnership tra l’osservatorio innovazione digitale nel turismo del Politecnico di Milano e l’Università di Bologna. 

Durante il convegno sarà offerta una fotografia del mercato dei viaggi d’affari nel 2021 e le prospettive di ripresa nei prossimi anni. Verranno, inoltre, presentati e commentati i risultati dell’indagine ai travel manager sullo stato di digitalizzazione dei processi, le modalità di gestione dei viaggi d’affari e gli strumenti e le procedure per garantire la sicurezza del viaggio, analizzando anche come siano evoluti nel corso degli ultimi anni. Infine saranno esplorati trend rilevanti come la sostenibilità e l’holiday working.

Sarà possibile partecipare all'evento in presenza (aula De Carli, edificio B9, campus Durando via Durando 10 Milano) o seguire la diretta in live streaming.

L'accesso in presenza è soggetto alla disponibilità limitata dei posti ed è consentito ai soli possessori di certificazione green pass rafforzato. Sarà necessario indossare per tutta la durata dell'evento una mascherina Ffp2.

Per la partecipazione online, il link di accesso al live streaming sarà inviato il giorno prima dell’evento.

Iscriviti

Azioni sul documento

ultima modifica 2022-02-22T12:25:44+02:00
Questa pagina ti è stata utile?

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?

Piè di pagina