Logistica e healthcare: un convegno

Nell'evento organizzato da Osservatori.net si presenta l'edizione 2021 della ricerca sul settore a cura dell’osservatorio Contract Logistics Gino Marchet
  • Quando il 10/02/2022 dalle 11:00 alle 12:45 (Europe/Rome / UTC100)
  • Dove Online
  • Contatti
  • Sito web Visita il sito
  • Aggiungi l'evento al calendario iCal

Il convegno dedicato al rapporto tra logistica e settore healthcare si basa sull'edizione 2021 della ricerca dell’osservatorio Contract Logistics Gino Marchet. Lo studio è contraddistinto da un approfondimento verticale sul settore healthcare, con l’obiettivo di capire come il sistema logistico possa rispondere alle sfide del settore. Tra gli elementi di contesto e trend da monitorare, si evidenziano la riduzione della densità di valore per alcune categorie di prodotti, il cambiamento di assortimento dei punti di consegna (farmacie), il cambiamento di mix di canale e altri dati. 

Durante la manifestazione verrà presentata la mappatura dei flussi del settore healthcare, per poi analizzare l’evoluzione logistica del canale ospedaliero. Infine, si approfondiranno le modalità di creazione di valore da parte dei fornitori di servizi logistici, con riferimento in particolare alle possibili soluzioni innovative.

Il programma

Iscrizione 

Azioni sul documento

ultima modifica 2022-02-22T12:22:43+02:00
Questa pagina ti è stata utile?

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?

Piè di pagina