Come usare Linkedin per l'azienda

Webinar della Camera di commercio della Romagna dedicato a funzioni e obiettivi della presenza sul social dedicato a lavoro e imprese
  • Quando il 27/01/2022 dalle 11:00 alle 13:00 (Europe/Rome / UTC100)
  • Dove Online
  • Contatti
  • Telefono +39 0541 363731
  • Sito web Visita il sito
  • Aggiungi l'evento al calendario iCal

Il webinar, organizzato dalla Camera di commercio della Romagna, vuole dare strumenti e risposte a queste domande: "Cosa è Linkedin, a cosa serve, come può essere utile a te a al tuo business? Una panoramica sulle funzioni, sugli obiettivi e su una presenza Linkedin di successo sia per te che per la tua azienda". 

Negli ultimi anni Linkedin, nel mondo del business e delle risorse umane, si è fatto strada come social network che ha costruito sul concetto di community le sue fondamenta.

Linkedin, basato sulla costruzione di una rete di contatti e sulla condivisione di esperienze e conoscenze professionali, si è affermato come lo strumento perfetto per costruire un'immagine di qualità di sé e della propria azienda.

Questo social network ha numerose potenzialità: da un lato fornisce alle imprese importanti strumenti per mettere in evidenza storia, valori e mission, andando ad attrarre nuovi talenti da assumere, dall'altro permette alle persone di raccontarsi dal punto di vista professionale, favorendo l’interazione tra utenti che difficilmente riuscirebbero ad entrare in contatto nel mondo reale.

Quali sono quindi i passi da compiere per crescere su LinkedIn? Nel webinar è prevista una panoramica sulle funzioni, sugli obiettivi e su una presenza Linkedin di successo.

Francesco Berni, digital strategist & trainer presso Sicamera - agenzia delle camere di commercio d’Italia introdurrà i partecipanti alle strategie e tattiche per creare il proprio network professionale su Linkedin e la presenza di azienda con pagina aziendale e gruppi per incrementare audience e clienti.

Iscrizione

Gli iscritti riceveranno l’indirizzo per il collegamento il giorno prima del webinar. Il video e i materiali del webinar saranno resi disponibili ai soli partecipanti nei giorni successivi al webinar

Azioni sul documento

ultima modifica 2022-02-22T12:25:11+02:00
Questa pagina ti è stata utile?

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?

Piè di pagina