Brexit: le nuove regole operative da e verso la Gran Bretagna

Webinar su legislazione e tecnica doganale promosso dalla Camera di commercio di Parma
  • Quando il 20/01/2022 dalle 15:00 alle 17:00 (Europe/Rome / UTC100)
  • Dove Online
  • Contatti
  • Telefono 0521 210280-246
  • Sito web Visita il sito
  • Aggiungi l'evento al calendario iCal

Il webinar è dedicato alle imprese che vogliono approfondire i temi di legislazione e tecnica doganale negli scambi con l'estero. Con particolare riferimento alle nuove regole operative da e verso la Gran Bretagna dopo la Brexit. 

L'appuntamento, l'ultimo di un ciclo iniziato a novembre, è promosso dalla Camera di commercio di Parma e realizzato in collaborazione con l'Agenzia delle accise, dogane e monopoli - direzione territoriale Emilia-Romagna e Marche ed Ufficio delle dogane di Parma ed è rivolto alle imprese parmensi esportatrici o intenzionate a farlo.

Con il corso online prosegue la collaborazione tra l'ente camerale e l'Ufficio della dogana di Parma grazie alla convenzione  di collaborazione su tematiche di reciproco interesse e a favore delle imprese parmensi.

Relatori: Antonio Anghelone - funzionario dell'Ufficio delle dogane di Parma - responsabile reparto assistenza ed informazione agli utenti e Giuseppe Condina - responsabile tributi, antifrode e controlli dell'Ufficio delle dogane di Piacenza.

Alla fine dell'incontro sarà dato spazio ad interventi e quesiti dei partecipanti. 

Il giorno prima dell’appuntamento gli iscritti riceveranno, all'indirizzo email segnalato all’atto dell’iscrizione, il link per il collegamento al corso tramite la piattaforma Zoom.

Iscrizione 

Azioni sul documento

ultima modifica 2022-02-22T12:28:00+02:00
Questa pagina ti è stata utile?

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?

Piè di pagina