Big data talent ad Expo Dubai 2020

Tappa del tour internazionale On the move promosso dalla Regione e dedicato ai talenti emiliano-romagnoli all'estero
  • Quando il 13/01/2022 dalle 17:00 alle 18:00 (Europe/Rome / UTC100)
  • Sito web Visita il sito
  • Aggiungi l'evento al calendario iCal

Il 13 gennaio 2022, dalle 17:00 alle 18:00, al padiglione Italia a Expo Dubai, oppure in diretta streaming sul canale Youtube Italy Expo 2020 alle14:00, si terrà la terza tappa del tour internazionale On the move - l’ecosistema in movimento. L’evento sarà dedicato al tema dell’attrazione e circolazione dei talenti nell’ambito dello sviluppo delle tecnologie in ambito big data e intelligenza artificiale.

On the move è una delle iniziative sviluppate all’interno del programma it-ER International Talents Emilia-Romagna. Promossa dalla Regione Emilia-Romagna e coordinata da Art-ER, in collaborazione con la Consulta degli emiliano-romagnoli nel mondo, è finalizzata a favorire le relazioni tra la Regione Emilia-Romagna e i suoi talenti all’estero, attraverso un ciclo di eventi di approfondimento e networking.

ultima modifica 2022-02-22T12:19:26+02:00