Smart City Brokerage Event

Tre giorni di incontri individuali tra imprese, università, centri di ricerca e istituzioni pubbliche per discutere di progetti e collaborazioni

La rete Enterprise Europe Network, di cui Confindustria Emilia-Romagna è parte, ha organizzato un eventodi matchmaking e conferenza dedicato ai temi delle Smart Cities .

L’iniziativa “Smart City Brokerage Event” si svolge nell’ambito della fiera Smart City Expo World Congress e prevede 3 giornate di incontri individuali tra imprese, università e centri di ricerca, autorità pubbliche e municipalità per discutere proposte progettuali ed eventuali collaborazioni.

Quest’anno sarà possibile scegliere se partecipare da remoto, tramite apposita piattaforma on line, o fisicamente a Barcellona in fiera.

Sono previsti focus tematici e evento collaterali.

La partecipazione all’evento è gratuita previa registrazione entro l’8 novembre 2021 sulla piattaforma dedicata: https://smartcity2021.b2match.io/

Al momento della registrazione è necessario indicare Confindustria Emilia-Romagna come Support office per poter beneficiare del supporto gratuito alla partecipazione all’evento.

Nel corso dell'evento sono previsti incontri individuali (on site e mediante la piattaforma del b2b)
tra imprese, università e centri di ricerca e istituzioni per discutere di progetti e eventuali collaborazioni

Info e programma

Azioni sul documento

pubblicato il 2021/10/28 11:38:29 GMT+1 ultima modifica 2021-10-28T11:38:29+01:00

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?

Piè di pagina