Progettazione Europea: Horizon

La Regione in collaborazione con Art-ER promuove un workshop di approfondimento e confronto sul programma Ue Horizon
  • Quando il 14/01/2022 dalle 09:00 alle 12:00 (Europe/Rome / UTC100)
  • Dove Online
  • Contatti
  • Sito web Visita il sito
  • Aggiungi l'evento al calendario iCal

Quali sono i temi su cui vertono i nuovi programmi europei? Quali sono i requisiti da tenere in considerazione nella scrittura del progetto? Quali sono i partner più adatti da coinvolgere?

Per dare risposta a queste e altre domande, Regione Emilia-Romagna in collaborazione con Art-ER promuove  un workshop di approfondimento e confronto per indagare i nuovi programmi europei come  Horizon Europe, con un focus specifico su call e aree che interessano maggiormente il comparto delle imprese culturali e creative.

Il workshop, moderato da BAM! Strategie Culturali, è rivolto a tutte le imprese culturali e creative della Regione Emilia-Romagna e si terrà online. Appuntamento a venerdì 14 gennaio 2022 dalle ore 9 alle 12.  Interviene Luca Pareschi, Università Tor Vergata

Durante il workshop saranno presentati e discussi gli strumenti, le metodologie e le tematiche che caratterizzano il nuovo ciclo di fondi stanziati dall’Unione Europea a sostegno del settore culturale e creativo.

Per partecipare  basta compilare il form

ultima modifica 2021-12-20T13:03:35+02:00