Intelligenza artificiale e sfida alla sostenibilità : 3° edizione del Canada-Italy Forum on line

Nell'evento è previsto un focus particolare sulle Regioni Emilia-Romagna e Lombardia.
  • Cosa Internazionalizzazione
  • Quando dal 18/11/2021 14:15 al 19/11/2021 18:30 (Europe/Rome / UTC100)
  • Dove online
  • Sito web Visita il sito
  • Aggiungi l'evento al calendario iCal

Giunto alla sua terza edizione, il Forum Internazionale sull’Intelligenza Artificiale (IA) organizzato dalla Camera di Commercio Italiana in Canada sarà quest’anno dedicato al ruolo dell’IA e dello sviluppo sostenibile in quanto acceleratori dell’innovazione e della transizione ecologica, in particolare nei settori cruciali della salute, dell’energia, della mobilità e dell’economia circolare.

Il 18 e 19 novembre la Camera di Commercio Italiana in Canada riunirà dunque relatori esperti di caratura internazionale, con un focus particolare sulle Regioni Emilia-Romagna e Lombardia.

Un appuntamento fondamentale per tutti gli stakeholder del settore (start-up, imprese, studiosi), per condividere informazioni, know-how e per discutere delle opportunità di collaborazione tra i vari attori dei due Paesi in questo ambito.

Programma dell’evento, dettagli sui relatori e form per la registrazione disponibili a questo link.

ultima modifica 2021-11-02T12:33:21+02:00