Economia Pulita: futuro, impresa e sostenibilità

A Bologna il meeting per dare nuovo slancio alle sfide della Green Economy
  • Quando dal 09/09/2021 09:00 al 10/09/2021 18:00 (Europe/Rome / UTC200)
  • Dove Bologna, Centro San Domenico, piazza San Domenico
  • Contatti
  • Sito web Visita il sito
  • Aggiungi l'evento al calendario iCal

Economia Pulita: futuro, impresa e  sostenibilità, , è un meeting che ha l’obiettivo di proporre un approccio inedito alla sfida del fare impresa rispettando l’ambiente e il territorio.Il filo conduttore della manifestazione è l’economia pulita, in tutte le sue declinazioni.

Si tratta di un evento che ha il patrocinio e il sostegno della Regione Emilia-Romagna. Nei diversi momenti dell’evento, interverranno per la Regione: il presidente Stefano Bonaccini, Vincenzo Colla, assessore allo sviluppo economico e green economy, lavoro, formazione e Morena Diazzi, direttore generale Economia della Conoscenza, del Lavoro e dell’Impresa della Regione Emilia-Romagna.

Si potrà partecipare in presenza, previa iscrizione, ma l’evento sarà trasmesso in diretta facebook, sulla pagina di Economia Pulita.

Il programma della due giorni

ultima modifica 2021-07-29T11:46:24+02:00