Donne in attivo: la consapevolezza in azione

Il webinar promuove percorsi di crescita imprenditoriale e personale

Un webinar in cui saranno presentati alcuni casi di successo dove  le nozioni di alfabetizzazione finanziaria hanno rappresentato uno strumento fondamentale per il perseguimento degli obiettivi.

L'evento è organizzato  nell'ambito del programma Donne in attivo,  promosso dal Ministero dello Sviluppo Economico e da Unioncamere Emilia-Romagna  in collaborazione con il Comitato per la programmazione e il coordinamento delle attività di educazione finanziaria. Obiettivo di Donne in attivo è lo sviluppo di percorsi di educazione finanziaria rivolti alle donne.

Alle partecipanti al webinar verrà chiesto di lavorare sulla costruzione di possibili percorsi di successo (in ambito professionale e personale), concludendo con la condivisione delle nozioni acquisite e dei bisogni ancora presenti e indagando possibili soluzioni per affrontarli. Previsto il confronto con storie di successo di testimoni che condivideranno la loro esperienza e il loro processo decisionale sia in ambito personale che professionale. 

Per iscriversi inviare una mail a info@donneinattivo.it con oggetto “voglio partecipare”.

Orario e dettagli sul webinar verranno  comunicati via mail agli iscritti

Per saperne di più 

Azioni sul documento

ultima modifica 2021-09-17T15:37:32+02:00
Questa pagina ti è stata utile?

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?

Piè di pagina