Congresso Legacoopsociali Emilia-Romagna

Il 5 novembre a Bologna l'appuntamento congressuale delle cooperative sociali dal titolo: "La cooperazione sociale al tempo del Covid. E dopo?"
  • Quando il 05/11/2021 dalle 09:30 alle 14:00 (Europe/Rome / UTC100)
  • Dove FICO Eataly World
  • Contatti Informazioni
  • Sito web Visita il sito
  • Aggiungi l'evento al calendario iCal

I lavori congressuali  saranno aperti alle 10 da Barbara Lepri, direttrice Legacoop Emilia-Romagna, a cui seguiranno i saluti istituzionali del sindaco di Bologna Matteo Lepore e del presidente della Regione Emilia-Romagna Stefano Bonaccini,

La relazione congressuale sarà esposta da  Alberto Alberani, responsabile regionale e vicepresidente nazionale di Legacoopsociali seguita dall' analisi di 24 bilanci relativi al 2020 a cura di Luciano Marangoni.

Uno sguardo sul futuro con la relazione "La cooperazione sociale nel 2030"  di Guido Caselli, direttore centro studi e vice segretario generale Unioncamere Emilia-Romagna. "Comunicare la cooperazione sociale" è il titolo dell'intervento di Giancarlo Pergallini, comunicazione Legacoop Emilia-Romagna, mentre alle 12 i commenti alla relazione sono a cura di Raffaele Donini, assessore alle politiche per la salute Regione Emilia-Romagna.

Alle 12.45 spazio all'intervento "Il Congresso Legacoopsociali" di  Eleonora Vanni, presidente Legacoopsociali nazionale. Le conclusioni sono a cura di Giovanni Monti, presidente Legacoop Emilia-Romagna

Nel corso dell‘evento sono previsti interventi delle cooperatrici e dei cooperatori sociali attraverso testimonianze in presenza o video.

Per partecipare è necessario il green pass e registrarsi al link

Il programma del congresso  (pdf1.18 MB)

ultima modifica 2021-10-14T16:56:11+02:00