Big.match green deal

Iscrizioni fino al 15 dicembre 2021. Incontro tra imprese, start-up, laboratori di ricerca, università, investitori, cluster e istituzioni
  • Quando il 16/12/2021 dalle 09:00 alle 15:00 (Europe/Rome / UTC100)
  • Dove Online
  • Contatti
  • Sito web Visita il sito
  • Aggiungi l'evento al calendario iCal

Art-ER, nell’ambito della rete Enterprise europe network, organizza Big.match green deal brokerage event, l’evento di matchmaking promosso dalla Regione Emilia-Romagna che si inserisce all’interno di Matcher – international open innovation program | Green deal edition, quest’anno dedicato ai temi del Green deal europeo e realizzato sempre nell’ambito della Enterprise europe network.

L’evento si terrà online il 16 dicembre 2021 tra le 9.00 e le 15.00 secondo la formula del brokerage event, noto anche come “meeting B2B”: incontri di 30 minuti, prenotabili a partire dal 1 dicembre tramite la piattaforma dedicata, per comporre un’agenda personalizzata di meeting virtuali con potenziali partner di cooperazione.

L’evento è rivolto a tutti gli attori dell’ecosistema dell’innovazione, nazionali e internazionali, attivi sui temi dell’innovazione e del Green deal europeo: imprese, start-up, laboratori di ricerca, università, investitori, cluster e istituzioni.

A Big.match brokerage event, i partecipanti potranno anche incontrare i protagonisti della prima fase del programma Matcher, il Match point :

- le 10 imprese emiliano-romagnole che hanno lanciato le sfide tecnologiche di Matcher

- i solver: le start-up e scale-up italiane e internazionali candidate per rispondere a tali sfide.

Lo scopo dell’evento è incontrare potenziali partner con cui far nascere collaborazioni tecnologiche, commerciali e di ricerca sui temi del Green deal, ovvero:

Green materials
Digital processes & smart monitoring
Greener production & technologies

Iscrizioni al link entro il 15 dicembre alle 18

E’ richiesto inserire il proprio profilo in inglese e almeno 1 annuncio nel “Marketplace” (offerte e ricerche partnership dei partecipanti).

Azioni sul documento

ultima modifica 2021-12-21T13:47:47+02:00
Questa pagina ti è stata utile?

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?

Piè di pagina