La maturità digitale delle imprese e la domanda di lavoro in Emilia-Romagna

Webinar, 19 novembre 2020

La Regione Emilia-Romagna, Unioncamere Emilia-Romagna e l’Università di Modena e Reggio Emilia hanno promosso un'indagine multilivello sui processi di trasformazione e maturità digitale delle imprese con l'obiettivo di sensibilizzarle sul tema e misurarne l'adeguatezza digitale.

Il webinar del 19 novembre, organizzato in collaborazione con la rete regionale dei Punti impresa digitale - Pid camerali sarà l’occasione per presentare i risultati dell’indagine, fare una riflessione sul tema della domanda di lavoro nelle imprese che stanno adottando le nuove tecnologie Impresa 4.0 e illustrare le attività dei Pid. Ad aprire i lavori ci sarà anche Morena Diazzi, direttore generale Economia della conoscenza, del lavoro e dell'impresa della Regione Emilia-Romagna.

ultima modifica 2020-11-16T14:59:24+02:00