Economia in Emilia-Romagna. Analisi congiunturale e prospettive

Presentazione, 21 dicembre, 2020
  • Quando il 21/12/2020 dalle 11:00 alle 13:00 (Europe/Rome / UTC100)
  • Dove online
  • Aggiungi l'evento al calendario iCal

In programma in modalità online la presentazione dell'Analisi congiunturale e prospettive economia in Emilia-Romagna, lo studio realizzato congiuntamente da Unioncamere Emilia-Romagna e Regione per fare il punto sull'economia del territorio e delineare scenari futuri.

Introdurrà i lavori il presidente di Unioncamere Emilia-Romagna, Alberto Zambianchi, mentre la presentazione dell'analisi è affidata al vicesegretario generale di Unioncamere Emilia-Romagna, Guido Caselli, insieme a Massimo Guagnini di Prometeia.  Seguirà il confronto intitolato Dal lockdown alla ripresa, con la partecipazione di Morena DiazziDirettore generale Economia della conoscenza, del lavoro e dell’impresa della Regione Emilia-Romagna, Franco Mosconi dell'Università di Parma e Maurizio Rocca, direttore della sede di Bologna della Banca d'Italia. Le conclusioni sono a cura di Vincenzo Colla, Assessore allo sviluppo economico e green economy, lavoro, formazione, Regione Emilia-Romagna. Modera l'evento il giornalista Fabrizio Binacchi, direttore sede regionale RAI Emilia-Romagna.

ultima modifica 2020-12-16T13:02:04+02:00