Corporate Social Responsibility: i nuovi punti cardine dell'impresa

Webinar, 23 giugno 2020
  • Quando il 23/06/2020 dalle 15:00 alle 16:00 (Europe/Rome / UTC200)
  • Dove on line
  • Aggiungi l'evento al calendario iCal

Un numero crescente di imprese adotta le buone regole della Corporate Social Responsibility - CSR, includendo ragionamenti di natura etica, sociale, ambientale nel computo di decisioni strategiche e piani di sviluppo. L’innovazione tecnologia può contribuire al cambiamento, offrendo nuove soluzioni per l’impresa che vuole essere responsabile e sostenibile. In Emilia-Romagna, con il supporto di politiche regionali attente e incentivanti, laboratori di ricerca industriale e startup dell’economia circolare concorrono al consolidamento di un sistema in cui la sostenibilità diventa elemento trainante di un business competitivo.
All'evento prende parte anche Roberto Ricci Mingani, Responsabile del Servizio Qualificazione Imprese della Regione Emilia-Romagna.

Programma

• 15.00 La CSR in Emilia-Romagna, a che punto siamo? Numeri, tendenze, prospettive di miglioramento
  • 15.05 Tavola rotonda digitale: economia circolare, innovazione tecnologica e benessere dei lavoratori
  • 15.50 Q&A, rispondiamo alle domande più votate pubblico