Start Cup Emilia-Romagna 2019 - la finale

Evento, Bologna, 10 ottobre 2019
  • Quando il 10/10/2019 dalle 16:30 alle 20:00 (Europe/Rome / UTC200)
  • Dove Biblioteca del Cnr, Area della ricerca di Bologna, via Gobetti, 101 - Bologna
  • Aggiungi l'evento al calendario iCal

In programma a Bologna la fase finale della Start Cup Emilia-Romagna, l'unica business plan competition dei Centri di Ricerca e delle Università dell’Emilia-Romagna. In lizza i 10 migliori progetti nei settori Life-sciences, ICT, Cleantech & Energy, Industrial. Si tratta di un'occasione unica per conoscere nuove idee imprenditoriali nel mondo della ricerca accademica.

La Start Cup Emilia-Romagna è la competizione per idee d'impresa innovative organizzata da Art-ER e dalla Regione Emilia-Romagna: un percorso di formazione e mentoring per favorire la nascita di nuove imprese ad alto contenuto innovativo che ha coinvolto incubatori associazioni industriali e pubbliche amministrazioni su tutto il territorio regionale.

ultima modifica 2019-10-09T14:38:52+02:00