Il biometano in Emilia-Romagna

Incontro, Bologna, 27 settembre 2019
  • Quando il 27/09/2019 dalle 09:30 alle 13:00 (Europe/Rome / UTC200)
  • Dove Auditorium Regione Emilia-Romagna , piano Terra, viale Aldo Moro, 18 - Bologna
  • Contatti
  • Aggiungi l'evento al calendario iCal

Biomether è un progetto Life coordinato da Art-ER e cofinanziato dalla Regione Emilia-Romagna, finalizzato a dare avvio alla filiera del biometano in regione. Nell'evento finale del Roadshow del progetto, in programma il 27 settembre, dopo la presentazione delle linee guida regionali per il biometano realizzate da Biomether a cura di Crpa Lab e Leap, laboratori della Rete Alta Tecnologia regionale, i partner di Biometer Herambiente, Iren, Iren Smart Solutions, Ireti e Sol illustreranno le tecnologie utilizzate e le performance degli impianti dimostrativi. Al termine dell'incontro si svolgerà una tavola rotonda con gli utilizzatori finali, che traccerà lo scenario futuro per il biometano nei trasporti. All'esterno sarà allestita un'esposizione di veicoli a biometano e metano.

ultima modifica 2019-09-17T13:29:22+01:00