Fondo Energia - Progetti di green economy - Fondo Microcredito

Incontro, Bologna, 4 aprile 2019
  • Quando il 04/04/2019 dalle 14:30 alle 18:30 (Europe/Rome / UTC200)
  • Dove Centro congressi Cnr - Area della ricerca, via Gobetti, 101 - Bologna
  • Aggiungi l'evento al calendario iCal

Un incontro per illustrare ai professionisti le opportunità offerte dal Fondo Energia e dal Fondo Microcredito, strumenti finanziari messi in campo dalla Regione Emilia-Romagna per sostenere interventi di green economy e promuovere l'accesso al credito. Si svolgerà a Bologna l'evento informativo organizzato dal Comitato unitario delle professioni dell'Emilia-Romagna e gli Ordini e Collegi professionali in collaborazione con la Regione. Parteciperà anche l'assessore regionale alle Attività produttive, piano energetico, economia verde e ricostruzione post-sisma, Palma Costi.
L'evento prevede il riconoscimento dei crediti formativi secondo i regolamenti della formazione dei rispettivi Ordini e Collegi professionali. Iscrizioni entro il 3 aprile 2019.

ultima modifica 2019-04-11T14:40:08+02:00