Comune di San Mauro Pascoli - Vincitore categoria Enti locali e Camere di commercio

Premio ER.Rsi 2018

Il Comune di San Mauro Pascoli ha vinto la categoria dedicata a Enti Locali e Camere di Commercio con Il Distretto della Felicità, realizzato in collaborazione con lo Studio Piscaglia. Un progetto che ha coinvolto le imprese e gli enti del distretto, con l’obiettivo di rafforzare l’attrattività lavorativa e produttiva del distretto manifatturiero di San Mauro, con particolare attenzione al tradizionale comparto calzaturiero, tramite una migliore conciliazione del rapporto vita/lavoro e una serie di servizi e agevolazioni per i lavoratori del settore. Il racconto del progetto nel video.

pubblicato il 2018/12/07 15:03:27 GMT+2 ultima modifica 2018-12-07T16:03:00+02:00

Non hai trovato quello che cerchi ?