Percorsi innovativi per far crescere startup sempre più sostenibili

Le startup emiliano-romagnole sono sempre più attente alla sostenibilità ambientale e sociale. Parola di Sara Monesi, responsabile unità startup di Art-ER, la società che gestisce le "Serre di Art- ER": uno spazio nato con il contributo della Regione Emilia-Romagna, per favorire la crescita di imprese innovative. Alle Serre si sta applicando un metodo innovativo di accompagnamento, con interventi personalizzati e orientamento al mercato. Nel podcast anche le testimonianze degli imprenditori che hanno tagliato il traguardo dopo aver seguito i percorsi regionali: Jarvis, che si occupa di riduzione dei consumi energetici con il digitale, e Beeing, che crea arnie 4.0 per l'apicoltura urbana.

Codice per l'incorporamento

ultima modifica 2022-03-10T18:06:05+02:00