Internazionalizzazione

Webinar di presentazione Canton Fair

Edizione online

La Camera di Commercio Italo Cinese, in collaborazione con China Foreign Trade Centre (Group), e con il supporto di AICE - Associazione Italiana Commercio Estero e di Fondazione Italia Cina, è lieta di invitare al webinar "Presentazione della 128 esima Canton Fair - edizione online", in programma lunedì 12 ottobre, dalle 11 alle 12. L'obiettivo del webinar è quello di introdurre e fornire maggiori informazioni sulla 128 esima edizione della China Import and Export Fair - anche nota come Canton Fair.

Promossa dal Ministero del Commercio della Repubblica Popolare Cinese e dal governo popolare della provincia del Guangdong, si tratta del evento fieristico commerciale più grande a livello mondiale. Da 63 anni infatti questa esposizione viene realizzata due volte all'anno, ad aprile e ottobre, e in ogni sessione accoglie circa 200 mila buyer provenienti da tutto il mondo. E' la maggiore piattaforma per l'export di prodotti cinesi di vari settori.

L'ente organizzatore della Fiera di Canton - China Foreign Trade Center - assicura di aver implementato la piattaforma online e tutti i servizi tecnologici al fine di migliorare l'esperienza online di tutte le imprese partecipanti.

La partecipazione al webinar è gratuita. Per iscriversi, si prega di compilare il presente form entro il 9 ottobre prossimo.

Le credenziali di accesso a Zoom verranno fornite a seguito della registrazione.

L'incontro si terrà in lingua inglese.

Azioni sul documento

pubblicato il 2020/09/25 11:22:32 GMT+1 ultima modifica 2020-09-25T11:22:32+01:00

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?

Piè di pagina