Internazionalizzazione

Adesioni per l'edizione 2021 di CIIE - China International Import Expo

Organizzato da AICE, Fondazione Italia Cina e Camera di Commercio Italo Cinese, con il supporto di ITA – Italian Trade Agency
  • Cosa internazionalizzazione
  • Quando dal 03/03/2021 00:00 al 30/04/2021 23:30 (Europe/Rome / UTC100)
  • Dove Shanghai P.R. China
  • Contatti
  • Telefono 02 72 000 000
  • Aggiungi l'evento al calendario iCal

Anche quest'anno, Fondazione Italia Cina, Camera di Commercio Italo Cinese e AICE, con il supporto di ITA-Italian Trade Agency, sono stati ufficialmente incaricati dal Ministero del Commercio Cinese di organizzare una collettiva di imprese italiane alla quarta edizione della CIIE, che si terrà a Shanghai dal 5 al 10 novembre.

La China International Import Expo (CIIE) è la prima fiera in Cina dedicata esclusivamente all’importazione, che ospita le aziende straniere interessate a presentare i loro prodotti e servizi. Obiettivo dell’iniziativa, promossa dal Ministero del Commercio cinese (MOFCOM) e dalla Municipalità di Shanghai, è quello di fornire nuove occasioni di business a Paesi e regioni di tutto il mondo, rafforzando la cooperazione e promuovendo lo sviluppo dell’economia globale.

Le prime tre edizioni hanno avuto grande successo: 400.000 visitatori professionali, 150 Paesi espositori, 72 miliardi di dollari di accordi commerciali siglati.

Le autorità cinesi stanno investendo molto sull'organizzazione di questa quarta edizione come forte segnale di ripresa delle attività e dei consumi in Cina, e come tentativo di uscita dalla grave emergenza sanitaria globale.

A questo link trovate il modulo con il quale è possibile confermare la propria adesione, da inviarci compilato entro il 30 aprile 2021.

Per ulteriori informazioni e chiarimenti potete scrivere a: eventi@italychina.org

ultima modifica 2021-09-28T16:02:08+01:00