Accesso ai Servizi di Business Match in Silicon Valley 2019 - 2a edizione

Contributi per micro, piccole e medie imprese
Tipologia di bando Agevolazioni, finanziamenti, contributi
  • Scuole, università, enti di formazione
Data di pubblicazione 28/02/2019
Scadenza termini partecipazione 27/05/2019 13:00

Graduatoria

Presentazione domanda

Obiettivi

La Regione Emilia-Romagna intende agevolare la partecipazione a un percorso di Business Match in Silicon Valley dedicato a 8 piccole e medie imprese tecnologiche emiliano-romagnole. Il Business Match in Silicon Valley 2019 - 2a edizione ha lo scopo di far incontrare fino a 8 imprese dell’Emilia-Romagna con potenziali partner o buyer in Silicon Valley.

Destinatari

Possono presentare domanda al programma Business Match le piccole e medie imprese, start-up incluse, ai sensi della definizione europea, con sede operativa in Emilia-Romagna, che rispettino i requisiti formali di cui al paragrafo 3.1, interessate a stringere partnership negli Stati Uniti e in particolare in Silicon Valley e che abbiano attività nei settori innovativi e tecnologici specificati al paragrafo 3.2.

Programma

Il programma prevede diverse fasi operative, dalla formazione specifica fino a momenti di pitching, investor event e incontri B2B con possibili partner. Al termine del Business Match e per i mesi successivi, le imprese beneficiarie verranno supportate nelle attività di follow-up.

Scadenza

Il bando è aperto dalle ore 10.00 del 4 marzo 2019 fino alle ore 13:00 del 27 maggio 2019. La proroga della presentazione delle domande è stata approvata con determinazione n. 7882/2019 (pdf105.06 KB).
Le domande devono essere presentate esclusivamente tramite posta elettronica certificata art-er@legalmail.it

Nell’oggetto della posta elettronica va riportata la seguente dicitura: Domanda Bando Business Match 2019.

Per informazioni
Giulia Basilici, Maria Gabriella Gualandi