Presentazione del programma Nvidia Artificial Intelligence Nation

Presentazione, Modena, 16 gennaio 2020
  • Quando il 16/01/2020 dalle 14:30 alle 18:00 (Europe/Rome / UTC100)
  • Dove Tecnopolo di Modena, Università di Modena e Reggio Emilia, sala eventi, via P. Vivarelli, 2 - Modena
  • Aggiungi l'evento al calendario iCal

Prima delle iniziative 2020 dell’AI Academy di Modena, la giornata rappresenta l’occasione per presentare il primo dei laboratori congiunti tra Nvidia e i Nodi del laboratorio nazionale Artificial intelligence and intelligent systems - Aiis del Cini. Saranno illustrate le attività di ricerca scientifica e industriale in corso a Modena, con il supporto di Nvidia, della Regione Emilia-Romagna e delle aziende del territorio, e le opportunità di collaborazione sui temi di AI, deep learning, computer vision ed Hpc con Nvidia, i Nodi del Cini Lab Aiis e l’Università di Modena e Reggio Emilia. Sarà infine presentata l’iniziativa Advanced Schools in AI of Regione Emilia Romagna, le scuole post-laurea di specializzazione in ambito AI per i laureati e le aziende del nostro territorio, della durata di due settimane che saranno organizzate presso le Università di Modena e Reggio Emilia, Bologna e Ferrara nel 2020 e 2021, grazie al supporto della Regione Emilia-Romagna. La giornata è rivolta a studenti e ricercatori in AI, professori interessati e aziende del territorio.

ultima modifica 2020-01-20T12:17:29+02:00