EIS – Everywhere International SMEs Interregional Learning Workshop n. 9

Workshop, Bologna, 29 - 31 ottobre 2019
  • Cosa Internazionalizzazione Eis
  • Quando dal 29/10/2019 al 31/10/2019 (Europe/Rome / UTC100)
  • Dove Città Metropolitana di Bologna, sala Zodiaco, via Zamboni, 13 - Bologna
  • Aggiungi l'evento al calendario iCal

La Regione Emilia-Romagna - Servizio Attrattività e internazionalizzazione ha organizzato l’incontro n. 9 del progetto Interreg Europe Eis - Everywhere International SMEs, Ovunque pmi internazionali, di cui è partner. L’incontro prevede attività legate alla gestione del progetto e alla gestione del gruppo direttivo che si focalizzerà su report, aspetti finanziari e comunicazione.
Si è deciso di aprire al pubblico le porte del workshop su un convegno sui progetti Interreg Europe a cui partecipano la Regione Emilia-Romagna e la Città Metropolitana di Bologna: Compete In, Inkrease, Foodchains4eu, String, Cesme e Relos3. Il confronto si terrà in lingua inglese.

Durante il confronto si analizzeranno prima i diversi approcci all'internazionalizzazione delle pmi all'interno dei progetti Interreg Europe, poi gli insegnamenti tratti da altre tipologie di progetti Interreg Europe realizzati sia dalla Regione Emilia-Romagna, sia dalla Città Metropolitana di Bologna.