Business Match per PMI in Silicon Valley

Legge regionale n. 7/2002 - Agevolazioni per piccole e medie imprese
Stato
In corso
Tipologia di bando Agevolazioni, finanziamenti, contributi
  • imprese
Ente
  • Regione Emilia-Romagna
Data di pubblicazione 26/06/2017
Scadenza termini partecipazione 19/07/2017 13:00

Presentazione domanda

Graduatorie

La Silicon Valley e il centro nevralgico dell’ecosistema mondiale di startup e innovazione dove si raccolgono la maggioranza delle opportunità di raccolta di investimenti, ricerca partner strategici e contatti commerciali globali.

In questo contesto la Regione Emilia-Romagna mette a bando la partecipazione a un percorso di ricerca partner in Silicon Valley denominato Business Match per PMI in Silicon Valley per 8 piccole e medie imprese emiliano-romagnole.

Gli obiettivi della Regione Emilia-Romagna sono:

• Creare opportunità di business per le PMI emiliano-romagnole in Silicon Valley
  • Preparare le PMI emiliano-romagnole alla globalizzazione
  • Contribuire a diffondere il modello del Silicon Valley Mindset in Emilia-Romagna
  • Creare opportunità di crescita imprenditoriale in Regione.

La trasmissione delle domande di contributo avverrà attraverso il portale F6S https://www.f6s.com/emilia-romagnabusinessmatchinsv17/ e dovrà essere effettuata, entro le ore 13 del 19 luglio 2017.

Informazioni:

Aster
imprese@aster.it
Referenti: Giulia Basilici e Maria Gabriella Gualandi

pubblicato il 2017/06/26 08:25:00 GMT+1 ultima modifica 2019-03-14T22:45:19+01:00

Non hai trovato quello che cerchi ?