A Bologna il meeting “Economia Pulita: futuro, impresa e sostenibilità”

Due giorni di confronto per dare nuovo slancio alle sfide della Green Economy: 9 e 10 settembre al centro San Domenico

Economia Pulita: futuro, impresa e  sostenibilità, in programma a Bologna i prossimi 9 e 10 settembre 2021 (al centro San Domenico, in piazza San Domenico), è un meeting che ha l’obiettivo di proporre un approccio inedito alla sfida del fare impresa rispettando l’ambiente e il territorio.

Il filo conduttore della manifestazione è l’economia pulita, in tutte le sue declinazioni: infrastrutture, mobilità, energia, logistica, agricoltura, alimentazione, fisco e diritto dell’impresa, educazione…."Scienza, innovazione, tecnologia ed educazione ambientale sono sempre più orientate a dimostrare - si legge sul sito dell’evento -  che un futuro diverso e migliore è possibile e che politiche di supporto al Green Deal sono irrinunciabili".

Si tratta di un evento che ha il patrocinio, tra gli altri, e il sostegno della Regione Emilia-Romagna.  Sul palco si alterneranno esperti e interlocutori politici che parleranno ad una platea qualificata di imprenditori, professionisti, stakeholder e universitari. 

I dettagli dell’evento

Si potrà partecipare in presenza, previa iscrizione, ma l’evento sarà trasmesso in diretta facebook, sulla pagina di Economia Pulita, e successivamente sarà trasmesso su Lepida Tv.

Il programma

Mail per informazioni

Azioni sul documento

ultima modifica 2021-08-30T13:58:06+01:00
Questa pagina ti è stata utile?

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?

Piè di pagina