Internazionalizzazione

Digital Export Academy - Regione Emilia-Romagna

In collaborazione con ICE Agenzia

Vuoi migliorare le tue competenze per l'export della tua impresa e rendere reattiva la tua azienda all’uso degli strumenti digitali sfruttando al meglio il potenziale dei canali online?

ICE Agenzia in collaborazione con la Regione Emilia-Romagna organizza un percorso formativo in modalità webinar da remoto denominato "Digital Export Academy", destinato alle aziende della Regione Emilia-Romagna che vogliano intraprendere programmi di internazionalizzazione avvalendosi dei nuovi strumenti digitali.

L’iniziativa si rivolge alle PMI italiane interessate a rafforzare, approfondire e sviluppare le proprie competenze attraverso le attività sui mercati esteri tramite una formazione mirata sul digitale.

La partecipazione è gratuita.

Le lezioni si svolgeranno da remoto attraverso la piattaforma LifeSize.

In allegato la circolare informativa (pdf786.69 KB)

ultima modifica 2020-07-20T11:22:45+02:00