Start Cup ER, più tempo per la presentazione delle domande

L'epidemia fa slittare l'inizio della la competizione per idee d’impresa organizzata da ART-ER, Regione e Università. Candidature entro il 15 maggio

Cè tempo fino al 15 maggio per inviare le candidature di parteciapazione alla Start Cup Emilia-Romagna, la business plan competition dei Centri di ricerca e delle Università dell’Emilia-Romagna, che ha l'obiettivo di favorire la nascita di nuove imprese ad alto contenuto innovativo. L’attività, finanziata dal Fondo sociale europeo, è gestita e coordinata da Art-ER e suoi soci sono la Regione Emilia-Romagna, le Università, gli Enti di Ricerca Cnr, Enea, Infn operanti in regione e il sistema camerale.

In seguito ai provvedimenti normativi per il contenimento dell’emergenza epidemiologica e con l'obiettivo di garantire lo svolgimento delle attività della competizione nel rispetto delle misure restrittive, è stato pubblicato l’avviso di rettifica del bando della Start Cup ER, che contiene anche la nuova scadenza per la presentazione delle candidature, fissata alle ore 13 del 15 maggio 2020. L'inizio del percorso della Start Cup sarà posticipato di un mese e la FASE 1 della competizione inizierà a giugno.

Le attività, pur mantenendo gli stessi obiettivi, saranno riprogrammate in conformità alle misure restrittive e a garanzia della salute dei partecipanti e dello staff.

Maggiori informazioni sul sito EmiliaRomagnaStartUp

ultima modifica 2020-04-17T16:14:51+02:00