Emergenza Covid-19, modificati bandi a sostegno dell'internazionalizzazione

Slittano i termini dei bandi Expo Dubai e dell'avviso per il progetto Upgrading Emilia-Romagna. Ulteriori variazioni ad altri bandi

In seguito all’emergenza epidemiologica legata alla diffusione del Covid-19, la Regione Emilia-Romagna ha modificato i bandi regionali approvati nel 2019 e 2020 per il sostegno all’internazionalizzazione delle imprese, prorogando in alcuni casi i termini di presentazione delle domande di contributo e operando alcuni cambiamenti.

L’obiettivo dell’iniziativa della Regione Emilia-Romagna è di aiutare le imprese in difficoltà a realizzare le attività previste.

Tutte le modifiche sono contenute nella Delibera di Giunta regionale n. 170/2020 e allegati.

Proroga scadenza per l'invio delle domande

Altri bandi modificati

Delibera di Giunta regionale n. 170/2020, atto contente tutti gli allegati di modifica ai bandi

ultima modifica 2022-09-09T10:12:21+02:00