Care & Industry together against Corona: piattaforma online B2B per il trasferimento tecnologico

Sostenuta da Art-ER e avviata nell'ambito della Enterprise Europe Network

La società consortile della Regione Emilia-Romagna Art-ER supporta la piattaforma Care & Industry together against Corona, iniziativa completamente online dedicata all’emergenza del Coronavirus e avviata nell’ambito della Enterprise Europe Network, la Rete europea per il trasferimento tecnologico, di cui Art-ER è partner.

La piattaforma, gratuita, si rivolge a tutti gli operatori del settore: strutture ospedaliere, imprese, operatori sanitari, centri di ricerca pubblici o privati, università e anche altri soggetti interessati. Dedicata all’incontro tra domanda e offerta di prodotti e soluzioni innovative, resterà aperta fino al 31 dicembre 2020.

Per partecipare basta registrarsi alla piattaforma, inserire una descrizione e almeno un elemento nel Marketplace, specificando cosa si offre o cerca; selezionare Art-ER come Support Office. Una volta attivato il profilo, si potranno scegliere i potenziali partner da incontrare e fissare un appuntamento online, entro il 31 dicembre 2020 – per verificare le possibilità di cooperazione.

Maggiori informazioni sul portale ArtER

Azioni sul documento

ultima modifica 2020-05-07T08:39:38+02:00
Questa pagina ti è stata utile?

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?

Piè di pagina