Bando professionisti 2019, focus a Bologna sulla rendicontazione

In programma il 28 gennaio per i beneficiari del sostegno finanziato dal Por Fesr

Il 28 gennaio 2020 a Bologna, nella sede della Regione Emilia-Romagna è stato organizzato un incontro di approfondimento sui criteri di ammissibilità delle spese, ai fini della successiva rendicontazione dei progetti finanziati dal bando Progetti per l'innovazione delle attività libero professionali 2019. Nel corso dell'evento saranno anche illustrate le modalità per la presentazione della rendicontazione tramite l’applicativo Sfinge2020 e gli aspetti legati alla comunicazione dei progetti finanziati dal Por Fesr 2014-2020.

Per partecipare all'incontro è richiesta l’iscrizione online entro il 26 gennaio 2020. Per consentire la partecipazione da parte di tutti gli interessati, si raccomanda di limitare la presenza all’incontro a uno/due rappresentanti al massimo per singolo beneficiario.

Per informazioni si può contattare tramite e-mail la Segreteria del Servizio Attuazione e Liquidazione dei programmi di finanziamento e supporto all’Autorità di gestione Fesr.

Il bando professionisti 2019 promuove in modo diffuso l’innovazione per l’ampliamento e il potenziamento dei servizi offerti per la crescita delle attività libero professionali, a supporto dei processi produttivi e dell’economia regionale.

ultima modifica 2022-09-09T10:08:01+02:00