Opportunità di business in India, convegno il 12 marzo

A Bologna un incontro sul mercato indiano dedicato alle pmi italiane

Il mercato indiano al centro di un evento organizzato nella sede di Confindustria Emilia a Bologna e patrocinato da Regione Emilia-Romagna e Ambasciata indiana in Italia.
Secondo mercato più popoloso al mondo, l’India attraversa una forte fase di crescita. L’aumento della classe media e dei consumi domestici continuano a rappresentare un significativo driver di sviluppo dell’economia del Paese asiatico, uno dei mercati extra europei con maggiori possibilità di business per le pmi italiane; tale mercato richiede tuttavia un approccio strategico e una profonda conoscenza delle sue dinamiche di business.

Obiettivo del convegno in programma il 12 marzo 2019 e intitolato India: generare e sviluppare opportunità di business è quello di fornire alle aziende partecipanti un quadro dettagliato del mercato indiano, mostrando modalità e percorsi di accesso, vantaggi economici che derivano da investimenti effettuati in modo corretto e casi concreti di aziende che non si sono lasciate sfuggire questa occasione e hanno colto con successo questa sfida. All'evento parteciperà anche Gian Luca Baldoni del Servizio attrattività e internazionalizzazione della Regione Emilia-Romagna.

ultima modifica 2022-09-09T10:08:26+02:00