Italian Fashion verso Dubai 2020: il sistema moda in mostra in Emilia-Romagna

Il progetto porta a Bologna e in regione 11 operatori da Emirati e area del Golfo che incontrano 14 aziende

Alla ricerca della qualità, del design, della creatività delle imprese emiliano-romagnole del sistema moda. È l’obiettivo della delegazione di 11 operatori dal Medio Oriente, ospiti in Emilia-Romagna per tre intensi giorni di incontri con 14 aziende regionali che hanno aderito al progetto Italian Fashion verso Dubai 2020.

L’evento di apertura della missione, coordinata da Unioncamere Emilia-Romagna in collaborazione con il sistema camerale emiliano-romagnolo e co-finanziato dalla Regione, si è tenuto nella cornice di Villa Orsi al Centergross, maggior distretto in Europa per il fast fashion Made in Italy, partner dell’iniziativa insieme a Roncucci&Partners (advisor del progetto) per l’imprenditoria italiana. Partner per l’estero è ITA - Italian Trade Agency, ICE Agenzia ufficio di Dubai. Ogni partner, per la propria competenza, contribuisce ad arricchire il progetto e a fornire i giusti supporti agli interlocutori coinvolti.

Dopo una prima fase di formazione e informazione a supporto delle imprese partecipanti, è partita così l’attività promo-commerciale con gli incontri b2b tra i buyer esteri e le imprese italiane, che proseguiranno secondo agenda prefissata nei singoli showroom delle aziende e a Infopoint Centergross.

Maggiori informazioni sul sito Econerre

ultima modifica 2019-07-03T16:08:03+02:00