lunedì 20.08.2018

Vertenza Martini Concordia, la Regione chiede subito un tavolo

Intervento istituzionale dopo l’annunciato ritiro della Coemar Lighting all’acquisto dell’azienda modenese

“Convochiamo subito un tavolo. Vogliamo capire bene cosa è successo, quali cambiamenti ci sono stati, per cercare di trovare una soluzione a salvaguardia dei lavoratori e dei loro posti di lavoro. Siamo e resteremo al loro fianco”. Così l’assessore regionale alle Attività produttive, Palma Costi, e il sindaco di Concordia (Mo), Luca Prandini, intervengono sulla notizia del ritiro della Coemar Lighting dopo la proposta vincolante di affitto di ramo d'impresa per 36 mesi, formulata nel dicembre 2017, finalizzata all’acquisto della Martini e il conseguente appello dei sindacati Fiom-Cgil di Modena e Mirandola e Fim-Cisl Emilia Centrale che si sono rivolti con una lettera alle parti interessate (Tribunale di Modena, Comune e Regione).

Pubblicato il 03/05/2018 — ultima modifica 03/05/2018