venerdì 21.09.2018

Un premio nazionale per le migliori startup hi-tech

Al via l’iniziativa Italian master startup award organizzata da PniCube

Il Premio Italian Master Startup Award (ex Start Up dell’Anno), nato nel 2007, è l’unico evento su base nazionale che premia i risultati conseguiti sul mercato da parte di giovani imprese hi- tech nei primi anni dalla costituzione. Il Premio viene organizzato con cadenza annuale dall’Associazione PniCube in collaborazione con uno dei soci, il quale ospita la cerimonia di premiazione. Gli obiettivi del premio sono quello di dare visibilità alle imprese innovative che nei primi anni di vita hanno raggiunto importanti risultati economici e qualitativi; monitorare i risultati ottenuti con le business plan competition e con le attività di incubazione svolte dai soci dell’Associazione e dai propri partner istituzionali. Ogni startup in possesso dei criteri per la partecipazione potrà fare riferimento ad Aster (startcup@aster.it) oppure agli altri soci regionali del PniCube. Le startup che hanno partecipato alle precedenti edizioni dei Premi Start Up dell’Anno o Italian Master Startup Award e che sono risultate tra le 10 finaliste non possono partecipare all’edizione 2017 del Premio. Il termine ultimo per la presentazione delle candidature è fissato per le ore 12 di venerdì 31 marzo 2017.

Maggiori informazioni sul sito di EmiliaRomagnaStartUp

Pubblicato il 02/03/2018 — ultima modifica 15/03/2018