giovedì 21.06.2018

Salone della Csr e dell’innovazione sociale, tappa a Bologna

Evento promosso da Impronta Etica sul tema della sostenibilità e della responsabilità sociale d'impresa

L’Agenda 2030 con gli Obiettivi di sviluppo sostenibile è la rotta principale per le organizzazioni che credono nel cambiamento. Il compito è identificare le possibili vie per arrivare in porto individuando il percorso più efficace ed efficiente con la consapevolezza che le rotte possono incrociarsi o cambiare a fronte di mutate condizioni. Per questo è necessario un progetto condiviso che aiuti le organizzazioni e le persone a viaggiare verso un futuro sostenibile. Impronta Etica, con il supporto metodologico e organizzativo di Scs Consulting, organizza per il 18 aprile 2018 la terza edizione della tappa bolognese de Il Salone della Csr e dell'innovazione sociale. L’evento vuole essere un momento di riflessione e confronto tra imprese, Istituzioni, docenti e studenti sul tema della sostenibilità e della responsabilità sociale d’impresa. L’obiettivo della tappa bolognese sarà di indagare quali sono le rotte della sostenibilità che le imprese stanno seguendo, favorendo un confronto multistakeholder orientato a creare un dialogo fattivo e proficuo tra tutti i soggetti che nel territorio hanno un ruolo primario nella promozione della sostenibilità come leva di sviluppo strategico.

Pubblicato il 03/04/2018 — ultima modifica 23/04/2018
< archiviato sotto: , >