giovedì 19.07.2018

Roadshow per l’internazionalizzazione, incontro a Cesena

Tappa il 30 maggio 2018 per l’iniziativa promossa da soggetti pubblici e privati del Sistema Italia

Strumenti nazionali e regionali a sostegno del processo d’internazionalizzazione delle imprese al centro dell’incontro in programma a Cesena il 30 maggio 2018 Roadshow per l’internazionalizzazione, Italia per le imprese - con le pmi verso i mercati esteri. Si tratta un'iniziativa che vede per la prima volta insieme tutti i soggetti - pubblici e privati - del Sistema Italia, impegnati in un'azione congiunta di medio termine su tutto il territorio nazionale. Il Roadshow per l'internazionalizzazione delle imprese, pianificato dalla Cabina di regia per l'Italia internazionale, è patrocinato dal Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale ed è promosso e sostenuto dal Ministero dello Sviluppo Economico. Oltre all'ICE-Agenzia, a Sace e a Simest, l'iniziativa si avvale dell'intervento di Confindustria, Unioncamere, Rete Imprese Italia e Alleanze delle Cooperative Italiane.

Pubblicato il 09/05/2018 — ultima modifica 31/05/2018