martedì 11.12.2018

Premio Innovatori Responsabili Regione Emilia-Romagna

Evento di premiazione della quarta edizione, il 6 dicembre 2018, a Reggio Emilia

Con il premio Innovatori Responsabili, la Regione Emilia-Romagna intende promuovere e valorizzare il contributo delle imprese nell’attuazione degli obiettivi indicati dall’ONU con l’Agenda 2030, mettendo in luce le migliori esperienze realizzate in regione da imprese di ogni settore e dimensione, cooperative sociali, associazioni ed enti locali.

L’evento di premiazione è l’occasione per sviluppare, insieme ai protagonisti vincitori della 4’ edizione del premio, un momento di riflessione sul contributo che la nostra regione può dare per la realizzazione degli impegni assunti dal nostro Paese con la sottoscrizione dell’Agenda 2030 e con la Strategia nazionale per lo sviluppo sostenibile.

Il luogo

La Polveriera di Reggio Emilia è un progetto, un luogo d’incontro, dove ogni giorno si scopre la bellezza della umanità, la si trasforma in innovazione inclusiva e si crea valore condiviso.

Per motivi organizzativi, è gradita l'iscrizione online.

Pubblicato il 20/11/2018 — ultima modifica 07/12/2018