venerdì 21.09.2018

La rivista economica regionale Econerre arriva sul web

Progetto finanziato anche con i Fondi strutturali e di investimento europei della Regione Por Fesr e Por Fse

Econerre, la rivista di cronaca e analisi sull'economia regionale promossa da Unione regionale delle Camere di commercio dell’Emilia-Romagna e Regione Emilia-Romagna è ora disponibile on line. Dopo l’esperienza di 22 anni maturata dalla testata diffusa su tutto il territorio regionale, la pubblicazione - un progetto finanziato anche con i Fondi strutturali e di investimento europei della Regione Emilia-Romagna Por Fesr e Por Fse - approda su una piattaforma informativo-economica digitale che punta a un sempre maggiore coinvolgimento da parte degli utenti e delle imprese. L’obiettivo è di fornire un servizio e di entrare in relazione con i lettori attraverso uno strumento caratterizzato da immediata fruibilità e aggiornamento in tempo reale, che consentirà anche la condivisione di contenuti sui social media, favorendo l’interazione. Il progetto, grazie a una impronta innovativa e ad una user experience focalizzata sulle esigenze delle imprese, completa un percorso di avviato già negli ultimi anni della versione cartacea con l’utilizzo del Qr code per agevolare l’accesso a contenuti ulteriori di approfondimento. Il sito web all’indirizzo www.econerre.it è accessibile e adattabile da qualsiasi device (pc, smartphone e tablet) per garantire la maggior e migliore fruizione dei contenuti dedicati in modo veloce, intuitivo e utile.

Pubblicato il 08/01/2018 — ultima modifica 22/01/2018