lunedì 20.08.2018

InnoER 2018, l’innovazione come sistema di valore

Presentati i risultati dell’indagine dell’Osservatorio Unioncamere finanziato dalla Regione Emilia-Romagna

Le imprese dell’Emilia-Romagna stanno affrontando in modo dinamico la sfida dell'innovazione. Questa è l’immagine dell’Osservatorio Innovazione Emilia-Romagna 2018 presentata a Bologna il 3 maggio 2018, un’indagine che offre un’analisi strategica del posizionamento delle imprese della regione in una fase cruciale di ri-definizione delle modalità con cui il mercato e la società, nell’era digitale e circolare, spingono a progettare, produrre e distribuire prodotti e servizi, secondo nuovi parametri di efficienza, rapidità, condivisione, complessità tecnologica e ricchezza delle informazioni coinvolte. L’Osservatorio InnoER, risultato della collaborazione tra Unioncamere Emilia-Romagna, Camera di commercio della Romagna – Forlì-Cesena e Rimini, Aster e Intesa Sanpaolo, è stato curato dal Cise, azienda speciale della Camera di commercio della Romagna, con il supporto scientifico del Centro Studi Antares e il sostegno economico della Regione Emilia-Romagna.

Maggiori informazioni sul sito Econerre

Pubblicato il 09/05/2018 — ultima modifica 09/05/2018