giovedì 19.07.2018

Fashion Valley, al via la mappatura degli archivi pubblici e privati

Iniziativa della Regione con il supporto di Aster e del Clust-ER Industrie culturali e creative

L'iniziativa Fashion Valley ha l'obiettivo di rilanciare la manifattura di questo comparto rendendola sempre più capace di affrontare i nuovi mercati globali, coniugando ricerca, innovazione e nuove tecnologie all’identità del prodotto e del territorio in cui è realizzato. Tra le attività programmate si inserisce un’azione di mappatura degli archivi pubblici e privati che in Emilia-Romagna raccolgono e organizzano il patrimonio di conoscenza legato al settore del Fashion, per valorizzarne la presenza sul territorio regionale, promuoverne le attività e favorirne la messa in rete.

• Vuoi partecipare a questa mappatura con il tuo archivio? Compila il questionario entro il 31 maggio 2018.
  • Vuoi segnalarci altre realtà che possono prendere parte a questa iniziativa? Segnalacela scrivendo a martina.lodi@aster.it

La mappatura è realizzata dalla Regione Emilia-Romagna con il supporto operativo di Aster e del Clust-ER regionale Industrie Culturali e Creative.

Pubblicato il 05/05/2018 — ultima modifica 31/05/2018