martedì 11.12.2018

Bando a sostegno della promozione imprenditoriale, prorogato il termine

Contributi regionali fino all’80% delle spese per enti locali, università ed enti pubblici di ricerca

È stato prorogato al 17 dicembre 2018, secondo quanto indicato nella delibera di Giunta regionale n. 1970 del 19/11/2018, il termine per la presentazione di manifestazioni d’interesse per il consolidamento e il rafforzamento delle strutture a sostegno della promozione imprenditoriale. L’invito è rivolto agli enti locali, alle università e agli enti pubblici di ricerca, in forma singola o associata, che abbiano già avuto un ruolo attivo e formalizzato nella realizzazione dei tecnopoli. Il contributo per la realizzazione delle attività proposte è nella misura massima del 80% delle spese ammissibili. Il valore massimo del contributo regionale non potrà superare la cifra di 1 milione di euro per ciascun progetto approvato. Gli interventi ammessi vanno dall’ampliamento e modernizzazione delle strutture di promozione d’impresa al rafforzamento delle funzioni di supporto e sviluppo delle idee e delle imprese, alla realizzazione di nuove strutture di incubazione e accelerazione. Nella Delibera regionale n. 1970 sono state approvate anche alcune integrazioni e modifiche al bando, tra cui l’estensione fino a un massimo di 12 mesi del termine della proroga richiedibile alla Regione dai soggetti contraenti.
L’iniziativa, in attuazione dell’attività 5.1 del Programma regionale attività produttive 2012-2015, è inserita nell’ambito del sostegno allo sviluppo delle infrastrutture per la competitività e per il territorio.

Pubblicato il 23/11/2018 — ultima modifica 28/11/2018
< archiviato sotto: , >