sabato 21.10.2017

Uno slogan per l’Emilia-Romagna, "Io investo qui: un territorio, tante opportunità"

Nuova campagna di comunicazione sul potenziale attrattivo della regione

Grazie soprattutto alle risorse messe in campo attraverso Fondo europeo di sviluppo regionale e Fondo sociale europeo, in Emilia-Romagna crescita sociale ed economica, delle imprese e dell’innovazione, vanno di pari passo. La nuova campagna di comunicazione su stampa, web e radio al via dal 3 luglio 2017 racconta di un territorio in cui vale la pena investire: Io investo qui: un territorio, tante opportunità è lo slogan che riassume l’obiettivo della campagna sull'attrattività della Regione Emilia-Romagna, un percorso rappresentato con una infografica in cui le aree di intervento dei due Fondi appaiono integrate e complementari. Proprio in questa scelta è racchiusa la novità di questa campagna, con la quale si promuove un’idea di più largo respiro sul contributo dell’Europa nel territorio.

Notizia sul portale E-R Por-Fesr

Pubblicato il 06/07/2017 — ultima modifica 21/09/2017