martedì 23.05.2017

Startup dell'Emilia-Romagna selezionate per R2B, Smau Milano e Berlino

Opportunità offerta da Regione e Aster alle neo imprese innovative

La Regione Emilia-Romagna e Aster offrono alle startup innovative emiliano-romagnole l’opportunità di partecipare gratuitamente a tre importanti manifestazioni: Start2B nell’ambito di R2B - Research to Business, in programma a Bologna l’8 e 9 giugno 2017, Smau Berlino dal 14 al 16 giugno 2017 e Smau Milano dal 24 al 26 ottobre 2017. L’elenco delle neo imprese innovative selezionate è sul sito di Aster.
R2B è il Salone della ricerca industriale e delle competenze per l’innovazione, giunto alla 12 esima edizione. Si tratta dell’unica fiera in Italia in cui trovare un'offerta multisettoriale di nuove tecnologie e competenze, ma anche l’occasione per scoprire le politiche per la competitività, la ricerca del futuro, le innovazioni del presente, l'Europa e i mercati internazionali.
Smau Milano 2017 è l’evento di riferimento nei settori dell’innovazione e delle tecnologie digitali per le imprese e i professionisti italiani; da oltre 50 anni Smau supporta le imprese italiane nell’acquisto di tecnologia e innovazione e favorisce l’incontro tra i fornitori di soluzioni Ict con gli imprenditori delle piccole e medie imprese e le pubbliche amministrazioni locali.
Smau Berlino 2017 è la tappa internazionale del Roadshow di Smau, che presenta l’innovazione made in Italy agli operatori e investitori invitati alla manifestazione, attraverso un’offerta d’innovazione selezionata e di qualità.

Maggiori informazioni sul sito di Aster

Pubblicato il 15/05/2017 — ultima modifica 15/05/2017