lunedì 29.05.2017

Stampi Group verso la cessione: annunciata la procedura di vendita

L’assessore Costi: “Premiato il nostro impegno per non lasciare indietro nessuno”

In un incontro a Monghidoro (Bo) è stata annunciata la procedura di vendita di Stampi Group: si tratta di un punto di svolta per l'azienda attiva nello stampaggio di materie plastiche di cui era stato decretato il fallimento, dopo una lunga vertenza, dal Tribunale di Bologna il 2 dicembre 2016. “Il nostro impegno per non lasciare indietro nessuno inizia a dare buoni frutti, ha dichiarato l'assessore alle Attività produttive della Regione Emilia-Romagna, Palma Costi. Dopo tanti incontri, oggi possiamo presentare i progetti e le azioni di sostegno pensati proprio per il futuro professionale dei lavoratori provati dalla vertenza Stampi Group. Questi provvedimenti insieme alla buona notizia, diffusa nei giorni scorsi, della proposta di Ima e Marchesini dell’affitto d’azienda ci fanno ben sperare anche nell’ottica di una crescita economica dell’Appennino che come Regione ci sta a cuore e sulla quale stiamo investendo”.

Notizia dell'Agenzia di informazione e comunicazione della Regione Emilia-Romagna

Pubblicato il 14/02/2017 — ultima modifica 01/03/2017