domenica 19.11.2017

Progetto Interreg Europe Compete In: selezionate buone prassi d’internazionalizzazione

Quarto incontro del Local Stakeholder Group

Il 29 marzo 2017, nell'ambito del progetto Interreg Europe Compete In, si è tenuto il quarto incontro del Local Stakeholder Group: dopo un’attenta analisi, sono state selezionate tre buone prassi tra le cinque inizialmente individuate, che riguardano esperienze di internazionalizzazione delle imprese, attrazione di risorse e investimenti. Il capofila del progetto Interreg Europe Compete In è il Comune di Reggio Emilia in collaborazione con la Fondazione E35; partecipa, come partner, anche Ervet.
In occasione del prossimo incontro di progetto, che si terrà a Poznan il 19 e 20 aprile 2017, i partner pianificheranno l’organizzazione delle visite studio volte a concretizzare il reciproco apprendimento delle buone prassi individuate, preparare il trasferimento e l’acquisizione di quelle iniziative che possano migliorare gli strumenti a disposizione di ciascuno finalizzati al sostegno della internazionalizzazione delle pmi e dei sistemi territoriali.

Maggiori informazioni sul sito di Ervet

Pubblicato il 13/04/2017 — ultima modifica 13/04/2017