domenica 19.11.2017

Idee d’impresa, torna il bando Start Cup Emilia-Romagna

Al via da Bologna lo scouting tour, che farà tappa nelle principali città della regione

Start Cup Emilia-Romagna è la competizione che premia i progetti d’impresa innovativi. L’iniziativa, finanziata dal Fondo sociale europeo, è promossa e coordinata da Aster, società della Regione per l’innovazione e la ricerca industriale, in collaborazione con le Università, Federmanager Bologna e con numerosi partner sul territorio regionale. Il bando per le candidature resterà aperto fino al 25 maggio 2017. Possono partecipare aspiranti imprenditori, da soli o in gruppo, che intendono sviluppare in Emilia-Romagna progetti innovativi. I 3 progetti vincitori della Start Cup Emilia-Romagna parteciperanno al Pni - Premio nazionale per l'innovazione, promosso dalla rete nazionale degli incubatori di impresa universitari (PNICube), che quest’anno si terrà a Napoli nel mese di dicembre. Il montepremi complessivo della nuova edizione è di 44.500 euro.

Maggiori informazioni sul sito di Aster

Pubblicato il 31/03/2017 — ultima modifica 13/04/2017